Saturday, February 03, 2007

Website testing.

Sono stato un po' in silenzio negli ultimi tempi a causa della deadline del 2nd year project, che mi ha preso un sacco di tempo e di energie. Comunque e' finalmente (quasi) finito, percio' sarei grato se poteste testare con i vostri browser esoterici il sito del progetto, tanto da capire se funziona.

In teoria la schermata dovrebbe essere simile a questa:



Il sito e' stato testato per adesso con:

Firefox 1.5 e 2 (win e linux)
Internet Explorer 6 e 7
Safari
Links2 (testuale)

5 comments:

jonemo said...

Funny enough: I've been writing a paper on machine condition monitoring with wireless sensor networks all of last term (in fact I wrote most of it over Christmas but thats beside the point). I also wrote a lot about power harvesting and the oil tanker project you mention on that website. Seems like mechanical engineers and triple-e-people don't do too different things after all...

Regarding website testing: Everything is fine on my FF on WinXP - I particularly like the way you present the pictures. Overall design wise you could have been a little more creative though ;)

raraavis said...

Almost fine!

Con Firefox 1.5 e Safari 2.0.4 si naviga abbastanza bene.
3 cose da notare:
a. nella Home i link più lunghi non stanno su una riga sola (e.g. "Natural Disaster Detection" va a capo). Credo sia un problema del 12" (non lo so perchè ci capisco meno di zero, cmq...)... non è un grosso problema, disallinea un po' le icone e non è proprio il massimo, ma niente di trascendentale.
b. In Power Sources la barra di navigazione sulla destra è circondata da teso. Probabilmente è voluto, perchè avete scritto un sacco, ma è un po' disomogeneo rispetto al resto e sembra più disordinato. Sfoltire un po' il testo?
c. Perchè tutti i titoli dei "capitoli" cominciano con la lettera maiuscola, mentre nelle singole pagine con quella minuscola? (tutti tranne le References... E i Group Members)...
Anche questo sarebbe da uniformare, IMHO...
Però magari nessuno se ne accorge, a meno che non sia intrinsecamente pignola come la sottoscritta!

A parte tutto,
Great job!

In bocca al lupo!

Martella 2000 said...
This comment has been removed by the author.
Martella 2000 said...

HO ciccato il commento di prima...volevo dire...a me sembra sagace(ho letto con molto interesse il tutto...bestiale!)

Anonymous said...

I want to say his website is very funny he also is very good man.