Wednesday, January 18, 2006

Toglietevi questo sfizio.

Gira una mail (a me arrivata da giacomov) che recita piu' o meno cosi':
Durante la trasmissione di Bonolis su Canale 5, dal titolo "il senso della vita", viene presentata una rubrica che sirifà all'iniziativa del settimanale Cuore (settimanale di resistenza umana) chiuso nel '93, dove si chiedeva ai lettori di inviare un motivo per il quale vale la pena vivere.

L'iniziativa viene riproposta inviando, dal sito della trasmissione , la propria preferenza, e ogni settimana verrà pubblicata la classifica dei 10 motivi piu' votati. Da qui è nata l'dea di coinvolgere più persone possibili per proporre la nostra motivazione : "BERLUSCONI IN GALERA". Sarà molto divertente riuscire a vedere in trasmissione (Canale 5 Mediaset) al primo posto la nostra scelta.

Votare è molto semplice, basta accedere al link, inserire il proprio indirizzo e-mail e nel campo "descrizione" scrivere:

BERLUSCONI IN GALERA.

E' ovvio che siete pregati di inviare questa e-mail a più persone possibile invitandoli a votare!!!!
Ce la possiamo fare, in fondo siamo in campagna elettorale! FATELA GIRARE IL PIU' POSSIBILE !!!!!


Ora, al link indicato, io leggo: "L'amministratore del sito ha la facoltà di rifiutare tutti i contributi ritenuti non idonei ai contenuti del programma.". Il che di per se' mi sembra logico, chesso' arriva uno a scrivere "LA FIGA" o "UN BEL CULO", e mi compare sul sito...non e' bellissimo. Meglio avere "L'amore", "La famiglia", "Le coccole", eccetera.

E invece no! Sono tutti tollerati (e in classifica! 14, e 40, attualmente). Alla fine, se uno scrive una cosa, vuol dire che almeno un po' la pensa, per cui, per essere almeno un po' imparziali, bisogna lasciarla. E allora io mi chiedo, ma l'amministratore del sito che cosa ci sta a fare? Cosa si riserva di censurare?

(E poi mi chiedo, perche' quello che nel '93 era al terzo posto, ora e' al quattordicesimo?)

(E poi mi chiedo, ma chi sono gli idioti che perdono tempo con ste cose?)

1 comment:

raraavis said...

Mica su tutti i siti dappertutto sul web scrivere i numeri 14 e 40 ha lo stesso effetto: guarda gli "annunci di Google" ti hanno messo oggi, un po' a senso, pensando a quello di cui tu possa aver bisogno! ;-)