Monday, October 03, 2005

Here we go. Finally!

Eccomi! Dopo un breve blackout (un giorno, dai!) sono di nuovo qui. Mi sono ripromesso di non trasformare questo quasi-blog in un pallosissimo diario, comunque sono riuscito finalmente a connettermi. Non che fosse una cosa difficile, ma perlomeno la connessione wired va. Quella wireless la provo dopo, adesso ho troppa fame.

Oggi ho comprato da mangiare, i piatti, un casino di altre cose (puntine da disegno, detersivo, appendiabiti, eccetera), ho aperto un conto in banca, mi sono registrato a scuola, fatto la foto per la security, incontrato il mio personal tutor, registrato il laptop per la rete, e altre mille cose che mi hanno portato via un sacco di tempo. Tra ieri e oggi non ho avuto un secondo di tempo per far nulla, a parte salutare persone sconosciute e mangiare ai mille BBQ offerti da questo e da quello. Il 40% circa degli studenti non sono Inglesi, per cui capisco cira il 40% di quello che si dice ingiro. Col tempo andra' meglio!

Domani Fresher's fair, dove le 250 student societies che ci sono nella Studen Union dell'IC presentano le loro attivita'. Ce n'e' per tutti i gusti. Imperial College Meat Appreciation Society, per esempio. Ci faccio un pensierino.

2 comments:

Anonymous said...

anvedi che bel pieffe! beh, felice inizio di attività inglesi, ci si sente prossimamente. buenas noches

raraavis said...

L'inizio è sempre frenetico... Non immaginavo che ti saresti rifatto vivo, riemerso dal vortice di impegni, così presto... Fa un gran piacere averti di nuovo fra noi!

Buona continuazione!